HomeChi Siamo

Chi Siamo

La Foto Ritratti da parecchi anni nel settore della fotografia per l’arte funeraria, dell’elaborazioni grafiche e del restauro fotografico, è in grado di fornire alla clientela una gamma di prodotti altamente qualificati, garantendo al contempo un regolare e pronto servizio di raccolta e distribuzione.

L’impiego delle più moderne tecnologie informatiche permette alla Foto Ritratti di ottenere risultati eccellenti nel fotoritocco.
Ė possibile inoltre intervenire su vecchie immagini parzialmente deteriorate.

I nostri obiettivi:
La Foto Ritratti di Rizzo Francesco nasce nel novembre del 1983 come ditta individuale, dopo aver iniziato con la passione del restauro di foto antiche che veniva eseguito manualmente con l’ingranditore per la stampa in bianco e nero, si è passati alla foto meccanica, fino ad oggi ad essere all’avanguardia ed al passo con la foto digitale.
Ė con grande tecnica e professionalità che Rizzo Francesco, anno dopo anno, impone il suo nome al mercato.
La ricerca costante delle migliori soluzioni tecniche per perfezionare il lavoro gli permette di esaltare la qualità del lavoro.
Nell’anno 2006, il figlio Daniel, prende il posto del padre nella conduzione della ditta.
Per molti fotoamatori l’esperienza fotografica si ferma al momento dello scatto. Ma la ripresa è solo una parte della produzione di una fotografia, ed in un certo senso la meno importante: è in laboratorio che l’immagine viene curata e messa a posto nei minimi dettagli,e questo è il nostro lavoro, cercare di elaborare e consegnare ai nostri clienti quanto di meglio loro si aspettano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Go to top